parallax background

Perchè sceglierci?

I nostri corsi sono incentrati sulla comunicazione scritta e orale: una dinamica di classe altamente interattiva, dove il lavoro di coppia e gruppo viene stimolato e incoraggiato per abbattere la timidezza e immergersi in situazioni che riproducano il più possibile la vita di tutti i giorni.

Vi troverete catapultati in una riunione di lavoro, in una telefonata con un cliente estero, a bordo di un autobus oppure a fare acquisti in un negozio di souvenir. 

Adottiamo una metodologia di tipo induttivo e scegliamo di lasciare una maggiore autonomia allo studente nel discernere regole, strutture e convenzioni linguistiche sotto la supervisione e l’aiuto dell’insegnante, che guida la classe verso un apprendimento più consapevole e pratico. Non mancano momenti di divertimento, inclusi roleplay, competizioni e sfide!

Il nostro staff è composto da docenti provenienti da tutto il mondo, inclusi paesi in cui l'inglese è la prima lingua: ciò che ci impegnamo a offrivi è soprattutto un team in costante formazione che condivida idee, principi e buone pratiche, per assicurarvi la migliore qualità che possiate desiderare.

Le nostre proposte:

  • Il corso prevede una lezione a settimana da 90 minuti da ottobre a maggio.
  • Sono disponibili per i livelli ELEMENTARY, INTERMEDIATE e ADVANCED.
  • I gruppi sono composti da un minimo di 4 partecipanti fino ad un massimo di 10.
  • Il costo di 30 incontri annuali è di 675 euro.
  • È possibile iscriversi in qualsiasi momento dell’anno. La quota verrà ricalcolata

  • Il corso sarà aperto al raggiungimento del numero minimo di quattro iscritti per un massimo di dieci partecipanti.

Le lezioni individuali e semindividuali (studenti dello stesso livello) sono disponibili, in presenza e online, durante tutto l’anno e le date e gli orari sono modellabili in base alle esigenze del singolo e articolabili in tre diverse formule, eventualmente rinnovabili:




    È possibile iscriversi in qualsiasi momento dell’anno. Tutti i nostri corsi sono finanziabili a tasso zero. La pratica la gestiamo noi!

    I corsi comprenderanno una needs analysis , un’attività conoscitiva per capire le aspettative, il livello iniziale e le necessità di ciascun individuo, in modo da poter stilare un programma che vada a potenziare esattamente le aree e gli argomenti in cui lo studente desidera migliorare o che semplicemente è interessato ad approfondire.
    Le lezioni seguiranno comunque la metodologia comunicativa, con un grande impegno da parte dell’insegnante a rendere l’esperienza didattica il più vicina possibile alle esperienze di immersione nella seconda lingua.

 

Per informazioni e iscrizioni contattaci!